Bortot Giovanni

Grazie per i valori che ci hai lasciato
anni 91

Grazie per i valori che ci hai lasciato

E'mancato a tutti noi

Giovanni Bortot

di anni 91

Lo annunciano la moglie Beppina, la figlia Tiziana, i parenti, i compagni e gli amici.

Saluteremo Giovanni Martedì 14 Luglio 2020 a Ponte nelle Alpi, presso l'ex casa rossa (zona Bivio), dove sarà allestita una camera ardente aperta dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Si proseguirà poi per la cremazione. Giovanni riposerà nel cimitero di Col di Cugnan.

Non fiori, ma, per chi lo vorrà, è possibile offrire sostegno alla Casa di Riposo di Ponte nelle Alpi (Fondazione Casa del Sole - IBAN IT59H0851161240000000030240)

Si chiede di lasciare la precedenza a famigliari e parenti rispettando la distanza sanitaria e tutte le norme di comportamento.

Grazie a tutti voi che, in ogni forma e modo, vorrete onorarne la memoria.

O.F.DONADEL al vostro servizio in tutta la Provincia di Belluno 0437 981241

PARTECIPAZIONE
Corriere Delle Alpi
Il consiglio di Amministrazione, la Direttrice e tutto il personale della "Fondazione Casa del Sole"partecipano al lutto che ha colpito la famiglia e tutta la comunità pontalpina per la perdita di
Giovanni Bortot
fra i primi promotori della Casa di riposo di Ponte nelle Alpi e sostenitore della Fondazione si è sempre dimostrato conoscitore attento e sensibile dei problemi delle persone anziane contribuendo moralmente ed economicamente alla realizzazione dei servizi a loro dedicati.
Impresa Onoranze Funebri
Via Feltre, 51 - Sedico