Zanderigo Rosolo Francesco

Ha concluso la sua lunga vita dedicata al servizio della Chiesa ed attende la risurrezione

don FRANCESCO ZANDERIGO ROSOLO

Ne danno l'annuncio i familiari, che ringraziano per le cure prestate i Superiori, il Personale ed i Volontari della Casa di Riposo del Clero in Pedavena.

Le esequie avranno luogo venerdì 1 dicembre alle ore 14.30 nella Chiesa di Casamazzagno di Comelico, dove il feretro arriverà nella mattinata.

DE DEA GELISIO BELLUNO - Longarone - Ponte nella Alpi - Mel tel. 0437 950521

ANNUNCIO FAMIGLIA
Corriere Delle Alpi
"Vieni servo buono e fedele, prendi parte alla gioia del tuo Signore"
(Matteo 25,21)
Il Vescovo di Belluno-Feltre Renato Marangoni, il Vescovo emerito Giuseppe Andrich e tutti i presbiteri e i diaconi della Diocesi annunciano che il Signore Gesù, Buon Pastore, ha chiamato a sé il suo servo fedele
Mons. FRANCESCO ZANDERIGO ROSOLO
Canonico onorario della Cattedrale
di anni 98
Grati a Dio per il suo lungo e fecondo ministero come Parroco di Goima, Cappellano della Casa di Riposo di Cavarzano e Vice Cancelliere Vescovile, partecipano al dolore dei familiari, riconoscenti per l'amorevole vicinanza offerta al loro Caro, ed esprimono inoltre sincera gratitudine ai Frati, alle Suore e al Personale della Casa di Riposo "P. Kolbe" di Pedavena dove don Francesco ha trascorso gli ultimi anni ricevendo premurosa assistenza.
Le esequie, presiedute dal Vescovo diocesano, saranno celebrate nella Chiesa di Casamazzagno a Comelico Superiore venerdì 1 dicembre alle ore 14,30.
Don Francesco riposerà nel Cimitero di Casamazzagno in attesa della risurrezione.
Impresa Onoranze Funebri
Piazza Duomo 8 - Belluno