Cassol Don Francesco

anni 52

"Il chicco di grano
che caduto in terra muore
produce molto frutto"
(dal Vangelo)

Il Vescovo diocesano Mons. Giuseppe Andrich, i sacerdoti, i diaconi e tutta la Comunità ecclesiale di Belluno - Feltre affidano a Cristo Risorto il suo fedele amico

DON FRANCESCO CASSOL

Parroco di Longarone - Igne - Ospitale di Cadore

di anni 52

Si stringono attorno alla sua grande famiglia che con il papà e la mamma in questo momento di dolore ci danno viva testimonianza di fede.

Don Francesco ritornerà a Longarone nella mattinata di Martedì alle ore 9.00 e vi rimarrà fino al tramonto. Sarà poi accolto nella Chiesa di Mussoi per la veglia in attesa del funerale solenne che avrà luogo Mercoledì 25 agosto alle ore 15.00 nella Basilica Cattedrale di Belluno.

Attenderà la Risurrezione nel cimitero di Bolzano Bellunese.

DE DEA GELISIO Belluno - Longarone - Ponte nelle Alpi - Mel tel. 0437.950521

PARTECIPAZIONE
Corriere Delle Alpi
L'ASSOCIAZIONE MOVIMENTO FRATERNITA' LANDRIS ONLUS
insieme agli ospiti della Comunità Terapeutica e alle loro famiglie, agli operatori, ai volontari e collaboratori si stringono nel dolore alla famiglia di
DON FRANCESCO CASSOL
PRESIDENTE
guida spirituale, amico e riferimento per tutti.
Esprimono profonda vicinanza alla Chiesa Bellunese che ha perso un sacerdote valido e vicino a tutti coloro che soffrono.
PARTECIPAZIONE
Corriere Delle Alpi
Il Gruppo Consiliare del PD del Comune di Belluno partecipa con affetto al dolore di Maria Teresa, Maria Antonia, dei genitori e dei familiari tutti per la scomparsa del caro
DON
FRANCESCO CASSOL
PARTECIPAZIONE
Corriere Delle Alpi
Il Partito Democatico del Veneto, il Partito Democratico di Belluno e l'Unione Comunale del Partito Democratico di Belluno, costernati e profondamente addolorati dalla notizia della morte di
DON
FRANCESCO CASSOL
esprimono la propria vicinanza e il cordoglio unanime alle sorelle Maria Teresa e Maria Antonia ed alle loro famiglie.
La sua scomparsa, figura vicina alla gente del nostro territorio, lascia senza parole ed è nel silenzio, nella riflessione e nel ricordo delle sue grandi doti umane e dei suoi talenti messi con generosità a servizio della fede e degli altri, che si uniscono al dolore di tutta la comunità bellunese.
I segretari Rosanna Filippin, Lidia Mauret e Irma Visalli
ANNUNCIO FAMIGLIA
Corriere Delle Alpi
"Il Signore è il mio Pastore,
non manco di nulla,
su pascoli erbosi mi fa riposare,
ad acque tranquille mi conduce"
(dal Salmo 22)
DON FRANCESCO CASSOL
Sei tornato alla Casa del Padre, sei sempre con noi.
Papà e Mamma
Maria Antonia e Angelo con Gabriele, Caterina, Francesco e Cecilia, Maria Teresa con Maria, Chiara e Lucia, Michele e Brigida con Elena e Irene, Lucia con Carlo, Giovanni e Paolo, Paolo e Aimée con Anna.
Le esequie avranno luogo Mercoledì 25 agosto alle ore15.00 nella Basilica Cattedrale di Belluno e proseguiranno per il cimitero di Bolzano Bellunese.
Eventuali offerte alla Comunità Terapeutica di Landris.
Impresa Onoranze Funebri
Piazza Duomo 8 - Belluno